Condizioni di vendita

Ordini

Tutti gli ordini si eseguono on-line. È possibile ordinare i nostri prodotti anche per telefono.
Un ordine si intende perfezionato non appena il Cliente riceve copia via email dell’accettazione dello stesso: il Cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell’ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, comprensivi di recipienti, imballaggi e trasporto, salvo non diversamente specificato, per l’intero territorio nazionale, isole e città di Venezia escluse.

Diritto di recesso e reclami

Come previsto dal d.lgs. 206/05 Codice del Consumo, art. 50 e succ., qualora i prodotti da Lei ordinati non fossero di Suo gradimento, potrà esercitare il diritto di recesso inviando entro 10 giorni dalla consegna una comunicazione a mezzo lettera raccomandata A/R ad  ‘Agricole Negrovaliani di G. Negro Valiani – Servizio Clienti, Via Stazione, 35 – 73054 PRESICCE (LE)‘ o a mezzo PEC – Posta Elettronica Certificata all’indirizzo gianvito.negrovaliani@pec.it.
Entro quindici giorni dalla comunicazione di recesso, dovrà restituire, a Sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni loro parte: provvederemo così al rimborso entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso, concordando insieme la forma e la modalità del rimborso.
Il costo della spedizione di ritorno del prodotto è a nostro totale carico solo nel caso che il prodotto non sia conforme a quanto ordinato, oppure sia danneggiato o avariato.
In caso di controversie, la competenza territoriale è del Tribunale di Lecce.
Ci segnali qualunque problema, disservizio, disattenzione, lamentela o una semplice richiesta di informazioni: solo così possiamo migliorare il nostro modo di lavorare e soddisfare al meglio i Suoi bisogni.

Tutela dei minori

I minorenni non sono autorizzati ad effettuare ordini, se non sotto il controllo e la guida di un familiare adulto. Per gli acquisti fatti da minorenni fornendo false informazioni relative all’età ne sono responsabili direttamente i genitori per il pagamento di quanto acquistato.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivici un messaggio utilizzando questo form e ti risponderemo appena possibile.