Spedizioni e consegne

Consegniamo a nostro rischio e pericolo i prodotti ordinati presso il domicilio indicato nell’ordine: le spedizioni vengono effettuate utilizzando i servizi offerti dal corriere GLS.

trasporto-gratis_870x152

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informarLa tempestivamente concordando insieme le modalità di consegna di quanto disponibile.
Il tempo di consegna dei prodotti ordinati varia dai due ai cinque giorni lavorativi, salvo contrattempi, ma nella maggior parte dei casi, la consegna avviene entro due giorni dall’ordine: è nostra cura, comunque, effettuare la spedizione nel più breve tempo possibile.
Una mail Le annuncerà l’avvenuta consegna al corriere e il numero di spedizione.
Potrà seguire la Sua spedizione digitando a questo indirizzo web (CLICCA QUI) il numero della Sua spedizione che abbiamo inviato alla mail da Lei indicata, oppure cerchi a questo indirizzo web (CLICCA QUI) la filiale a Lei più vicina: potrà così farsi trovare a casa proprio quando arriva il corriere a fare la consegna.
È bene comunque indicare un indirizzo postale ove è sempre presente qualcuno che possa ritirare i prodotti.
Le consegne vengono fatte dal lunedì al venerdì.
Al momento della consegna, se l’imballo presenta segni di manomissione o perdite di liquido, Le consigliamo di accettare e manoscrivere sulla bolla del corriere ‘Accettato con riserva‘.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivici un messaggio utilizzando questo form e ti risponderemo appena possibile.